Puglia sette 

Ronn Moss a Napoli fa una dichiarazione d'amore alla Puglia: «Pezzo di pace e libertà»

L'attore americano ha di recente investito in una masseria storica tra Fasano e Monopoli

Ridge di Beautiful ospite di Berlusconi per la convention di Forza Italia a Napoli dichiara il suo amore per la Puglia. «Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore - ha detto dal palco Ronn Moss- c'è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane». L'attore americano ha di recenti investito in una masseria tra Fasano e Monopoli ed anche prima è stato spesso in Puglia dove sono state girate anche alcune puntate della soap Beautiful.

«Oggi la Puglia per me è la mia seconda casa. Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà» ha detto l'attore lasciando l'amaro in bocca ai presenti e ai commentatori sui social che si aspettavano parole di apprezzamento per la Campania, location della convention.




Potrebbeinteressarti


Tentato omicidio, in due finiscono in manette

I Carabinieri di San Vito dei Normanni hanno arrestato due individui del posto che domenica scorsa hanno fallito una spedizione di morte in casa di un sorvegliato speciale. L'arma s'inceppò. Contestato il metodo mafioso.