Cronaca Puglia sette 

Foggia, individuato un intero nucleo familiare positivo al Covid 19

Individuata il gruppo familiare, composto da cinque persone e risultato positivo: a diffondere il contagio una sesta persona

Nella provincia di Foggia è stato individuato in queste ore un intero nucleo familiare positivo al Covid-19 Coronavirus: è intervenuto immediatamente il Dipartimento di Prevenzione della Asl Foggia e la situazione fortunatamente sarebbe sotto controllo.

A comunicare l’accaduto è proprio il direttore della Asl di Foggia Vito Piazzolla che precisa come 5 persone appartenenti allo stesso nucleo familiare siano risultate positive al coronavirus in provincia. Si tratta di una famiglia che risiede nel comune dell'alto tavoliere, contagiata, presumibilmente, da una sesta persona risultata positiva, che li avrebbe frequentati di recente.

Il dipartimento di prevenzione della Asl Foggia, con la collaborazione dei medici di medicina generale, ha già tracciato la catena dei contatti ed ha provveduto all'isolamento domiciliare fiduciario. La situazione, pertanto, è sotto controllo. 

Potrebbeinteressarti