Cronaca Puglia sette 

Corre verso i binari per gettarsi sotto a un treno: 50enne salvata in extremis

L'episodio è avvenuto nella stazione di Bari. La donna è stata affidata alle cure del 118

Era decisa a togliersi la vita gettandosi sotto a un treno la 50enne che ieri è stata salvata in extremis dagli agenti della Polfer. L'episodio è avvenuto nella stazione di Bari.

La donna, in tenuta ginnica, a passo spedito, ha raggiunto il fascio binari dall’ingresso di Corso Italia, oltrepassando le transenne metalliche poste a protezione di un cantiere ove sono in corso lavori di ampliamento e riqualificazione , convinta di sottrarsi ai controlli capillari  dei poliziotti. La stessa, però, è stata immediatamente intercettata dagli agenti, mentre dalla Centrale Operativa Compartimentale è partita  la  chiamata di “riduzione di velocità” per i treni in transito.

Negli Uffici di Polizia la donna, in stato confusionale, ha ribadito in maniera ossessiva gli intenti suicidi e, pertanto, oltre ad avvisare i familiari, i poliziotti hanno richiesto l’intervento di personale del 118.

Il medico, intervenuto sul posto, considerate le condizioni psicofisiche della signora, l’ha convinta a seguirlo in ospedale per gli ulteriori accertamenti.

Potrebbeinteressarti


Al via il Piano anti-Xylella

Le pubbliche amministrazioni possono avvalersi della Legge di Orientamento per affidare agli agricoltori le lavorazioni nelle aree pubbliche e demaniali.