Politica Lecce 

Fratelli d'Italia: ''Lecce inaugura un nuovo inizio''

Lo afferma il gruppo consiliare a Palazzo Carafa al termine della conferenza per presentare la dotazione finanziaria assegnata al Lecce attraverso i fondi di Coesione e Sviluppo.

Quello che si profila a partire da oggi è uno scenario completamente nuovo per la città di Lecce, con un orizzonte sconfinato di occasioni di sviluppo culturale, turistico, archeologico e marittimo. È il commento del Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia al Comune di Lecce al termine della conferenza stampa presieduta dal sindaco Adriana Poli Bortone per presentare la dotazione finanziaria assegnata alla città di Lecce attraverso i fondi di Coesione e Sviluppo.

''84 milioni di euro - sottolineano i consiglieri comunali - rappresentano un'attestazione di grande interesse ed attenzione per il comune capoluogo, che ha tutte le caratteristiche per rilanciare la programmazione dei prossimi anni attivando meccanismi di propulsione progettuale che possono essere resi plausibili dagli strumenti finanziari presentati oggi''.

Per i consiglieri di Fratelli d'Italia ''non si tratta soltanto di una tappa strategica ma di un vero e proprio 'nuovo inizio' per Lecce e i suoi abitanti e per i tanti turisti e visitatori che sceglieranno la città come meta delle loro vacanze. Una città di mare, una città romana, una città medievale che si intrecceranno in una città moderna in grado di offrire l'immagine della Lecce di domani. Tutto questo è reso possibile dall'impegno attento e scrupoloso del Governo Meloni, e all'attenzione dimostrata dal Ministro Fitto, al quale va il nostro grato apprezzamento''.

''Fin da oggi, il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia assicura massimo sostegno ed impegno per la realizzazione di tutti i propositi espressi in sede di conferenza stampa'', concludono Fabiola De Giovanni, Monica Faggiano, Roberto Giordano Anguilla, Maria Luisa Greco,  Andrea Pasquino e Oronzino Tramacere.


Potrebbeinteressarti