Politica Lecce 

Raone: ''Ha ragione Tajani. Niente altre tasse che soffocano le imprese e i cittadini''

Intervento del componente dell’esecutivo regionale di Forza Italia a margine dell’incontro organizzato da Confindustria a Bari.

''Ho ascoltato con grande attenzione le parole del Ministro Antonio Tajani a margine dell’incontro organizzato da Confindustria a Bari: altre tasse sono un pericolo per i cittadini. Lo dico da imprenditore, anzitutto, i tempi della austerity dobbiamo lasciarli alle spalle. In una situazione come la nostra, nel quadro economico italiano occorre mantenere la calma e, dunque, scongiurare altri balzelli che finirebbero per sfiancare il nostro (già fragile) tessuto socio-economico''. E' quanto affermato in un interventi da Antonio Raone, componente dell’esecutivo regionale di Forza Italia.

''L’auspicio, come sostenuto da Tajani, è che il Ministro Giorgetti possa calibrare diversamente l’azione del Governo lavorando sul cuneo fiscale e sulla riduzione delle aliquote Irpef dal 35% al 33%. Contrarissimi, quindi, a nuove tasse e a sacrifici in tal senso. Così l’impegno di Forza Italia anche in questa fase di procedere ad individuare processi virtuosi legati alla crescita'', conclude Raone.


Potrebbeinteressarti

IO SUD nomina i nuovi commissari

Sono stati nominati commissari pro tempore, fino alla celebrazione del Congresso, Giovanni Tundo come commissario provinciale e Massimo Fragola come commissario cittadino di Lecce.