Politica Lecce 

Stefanazzi (PD): ''URP Comune di Lecce subappaltato a Telerama?''

Per il parlamentare piddino alcuni assessori se ne servirebbero come un vero e proprio ufficio per le relazioni con i cittadini.

“Che Telerama sia il megafono dell’Amministrazione comunale di Lecce è cosa ormai nota e palese. La vera novità è che, a quanto pare, alcuni assessori se ne servono ormai come un vero e proprio ufficio per le relazioni con i cittadini”. Così in una nota Claudio Stefanazzi, deputato pugliese del Partito Democratico.

“L’ultimo esempio dello scambio di amorosi sensi tra l’emittente e la Giunta ce lo ha dato l’assessore Scorrano che sui social invita apertamente i cittadini leccesi a segnalare i loro problemi a Telerama. Delle due l’una: o la Giunta Poli ha un problema con il personale e gli uffici comunali preposti alle relazioni col pubblico, oppure assistiamo al primo caso di supporto permanente ed effettivo di una emittente televisiva ai lavori di una Giunta comunale. Ora è persino probabile che, in tempi di tagli ai trasferimenti ai comuni da parte del Governo Meloni, sia una buona idea. Mi permetto, sommessamente, allora di dare una idea al sindaco Poli per un bel claim:se hai un guaio #dilloaTelerama che poi passa l’assessore”, conclude Stefanazzi.


Potrebbeinteressarti

Il movimento CON continua a rafforzarsi

Nominati i coordinatori cittadini in tutti i comuni della Provincia di Lecce. Il Coordinatore provinciale, Luca De Carlo, ha ufficializzato la nomina di Alessandro Delli Noci a coordinatore regionale.