Politica Fratelli d'Italia a Otranto per presentare le riforme del Governo Meloni Appuntamento in piazza Tellini 04/08/2024 Meno di un minuto Stiamo cambiando l'Italia è la campagna estiva di Fratelli d'Italia. Le quattro riforme di fisco, giustizia, premierato, autonomia e gli interventi per la terza età: Fratelli d’Italia ha presentato a Otranto questa mattina alcune delle tematiche su cui è al lavoro l'Esecutivo in un partecipatissimo gazebo.Presenti il Ministro Raffaele Fitto, l'onorevole Saverio Congedo, l'europarlamentare Chiara Gemma, il consigliere regionale Antonio Gabellone, il sindaco di Otranto, Francesco Bruni ed il giovanile insieme al presidente di Gioventù Nazionale Lecce Marco Gaetani.Una iniziativa itinerante che farà tappa a Gallipoli martedì 13 alle 19 in Piazza Tellini.Adriana Greco
Cronaca Lecce, costituito il Comitato provinciale per il Sì ai referendum 27/03/2025 Referendum dell’8 e 9 giugno su Lavoro e Cittadinanza: nasce il Comitato provinciale a sostegno dei cinque Sì.
Arte e archeologia Lavori in Piazza Sant’Oronzo. intervento del Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Roberto Giordano Anguilla 27/03/2025 Lecce si prepara ad una nuova fase dei lavori pubblici. Durante la Commissione Lavori Pubblici del Comune di Lecce, l’assessore al ramo ha fatto il punto sulla situazione.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca Corsie preferenziali, il “no” dell’assessore Capoccia alle telecamere 26/03/2025 “Ci fidiamo dei cittadini”, ha detto l’assessore alla Mobilità per respingere l’idea dei tecnici.
Cronaca Pendinelli: ''Ormai insostenibile la condizione dell'ospedale di Scorrano'' 26/03/2025 Sottoposte a Regione Puglia ed ASL di Lecce le problematiche di un Presidio in stato di abbandono, trascurato, con l’incapacità di attivare servizi riconosciuti ad una struttura classificata Ospedale di I Livello.
Cronaca Assunzioni mobilità: Lecce Città Pubblica rinnova istanza di annullamento delle procedure 25/03/2025 Il gruppo consiliare di minoranza le ritiene illegittime e scrive a tutti i segretari comunali coinvolti.