Politica Lecce Giordano Anguilla: ''Inizia il tempo del lavoro e del dovere'' Il più suffragato nella lista di Fratelli d'Italia si dice onorato per la delega ai Lavori Pubblici e la carica di vicesindaco nella squadra di Adriana Poli Bortone. 13/07/2024 Meno di un minuto ''Nelle scorse ore è stata annunciata la nuova giunta del governo Poli Bortone III. Un risultato fondamentale per l’inizio di un nuovo percorso politico. Personalmente sono stato onorato della delega ai Lavori Pubblici insieme alla carica di Vice Sindaco''. Lo afferma Roberto Giordano Anguilla, candidato più suffragato alle urne a giugno nella lista di Fratelli d'Italia ed inserito nella squadra di governo dalla neo-sindaco Adriana Poli Bortone.''Dal momento della firma inizia, per tutti noi, amministratori e cittadini, il tempo del lavoro e del dovere. C’è tanto da fare per la nostra città e solo impegnandoci insieme potremo ottenere dei risultati''.
Politica Siculella: “Questo non è l’ufficio propaganda” 26/04/2025 L'ex candidato sindaco attacca la gestione della comunicazione istituzionale del Comune di Lecce.
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Ambiente Il Piano d'azione per l'energia sostenibile ed il clima di Lecce verso il voto favorevole in Consiglio, nonostante le polemiche in Commissione 25/04/2025 Tanti gli interventi suggeriti dagli esperti, che il Comune sta già mettendo in campo per una città più green.
Cronaca Martano, Congedo-Chironi (FdI): “Sfregio sede sintomatico di intolleranza sinistra” 25/04/2025 Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Lecce e il coordinatore cittadino del circolo martanese sugli atti vandalici al passaggio del corteo del 25 Aprile.
Eventi Marco Tarchi a Nardò per presentare il libro “Le tre età della Fiamma” 24/04/2025 A dialogare con l’autore sarà il giornalista Flavio De Marco presso il Chiostro dei Carmelitani.