Politica Lecce Fratelli d'Italia, Andrea Pasquino nominato capogruppo al Comune di Lecce Il consigliere avrà il compito di guidare il gruppo consiliare in seno all'assise cittadina. 13/07/2024 Meno di un minuto Ieri i consiglieri di Fratelli d'Italia Andrea Pasquino, Oronzino Tramacere, Monica Faggiano e Fabiola De Giovanni, insieme ai due assessori Maria Luisa Greco e Roberto Giordano Anguilla si sono riuniti per decidere chi avrà il compito di guidare il gruppo consiliare. Unanimemente, la decisione presa è stata di nominare capogruppo per Fratelli d'Italia al Consiglio Comunale di Lecce il consigliere Pasquino a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro''. Lo dichiarano il Presidente provinciale di Fratelli d’Italia, on. Saverio Congedo, ed il Segretario cittadino, Antonio Mazzotta.
Cronaca Siculella: ''Sul turismo, a Lecce, grave improvvisazione'' 24/06/2025 Il presidente dell'associazione Mind - Menti Indipendenti parla di forti speculazioni, scarse competenze e mancanza di visione strategica.
Cronaca Gallipoli, aggressioni ai turisti: individuati i responsabili 24/06/2025 Il sindaco Stefano Minerva si congratula con Prefetto e forze dell'ordine per aver assicurato alla giustizia chi ha commesso gli episodi avvenuti stanotte a Baia Verde.
Cronaca Di Cuonzo: ''Istituire a Lecce un festival internazionale dell’artigianato'' 24/06/2025 La proposta sarà presentata domani in Consiglio comunale con un'interpellanza dalla consigliera del Pd.
Politica ''Nessuna programmazione culturale, cantieri in ritardo, scarafaggi in centro, traffico e smog nelle vie dello shopping. Lecce è nel caos'' 23/06/2025 Le dichiarazioni di Sergio Della Giorgia, capogruppo Lecce Città Pubblica.
Politica Regionali, caos e incertezze anche sulla data del voto 23/06/2025 Antonio Decaro a Casarano per l’intitolazione della sezione Pd a Donato Metallo.
Cronaca Legalità e Costituzione: battesimo civico per i neo-diciottenni 20/06/2025 Il Parco "Falcone-Borsellino" di Serrano (Carpignano Salentino) ha ospitato una giornata di riflessione e impegno per i giovani cittadini.