Politica Lecce Fratelli d'Italia, auguri di buon lavoro alla Giunta leccese da Congedo e Mazzotta Il parlamentare ed il segretario cittadino sottolineano l'importanza dei ruoli riservati a Roberto Giordano Anguilla e Maria Luisa Greco. 11/07/2024 Meno di un minuto Buon lavoro alla nuova giunta comunale di Lecce, al Sindaco Adriana Poli Bortone ed agli assessori di Fratelli d’Italia, Roberto Giordano Anguilla e Maria Luisa Greco, a tutto il centrodestra''. Lo dichiarano il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, l'on. Saverio Congedo, ed il Segretario cittadino, Antonio Mazzotta.''Le deleghe importanti riservate a Fratelli d’Italia - aggiungono - ed il ruolo di vice sindaco sono il giusto riconoscimento al lavoro di tutta la lista, di tutti e 32 i candidati, delle donne e degli uomini che con generosità, passione e qualità si sono spesi in una campagna elettorale che ha riportato Adriana Poli Bortone e il centrodestra alla guida della città di Lecce''.''Un augurio di buon lavoro ad Andrea Pasquino, Oronzino Tramacere, Fabiola De Giovanni e Monica Faggiano che avranno l'onore e l'onere di rappresentare in Consiglio comunale il primo partito del centrodestra cittadino''.''Anche a Lecce Fratelli d'Italia dimostrerà di essere forza di governo seria e concreta e che impegno, passione e competenza saranno la cifra stilistica dei rappresentanti del partito di Giorgia Meloni al comune di Lecce, concudono Congedo e Mazzotta.
Politica Le tre età della Fiamma: la nostalgia della grandezza perduta 27/04/2025 Al Festival della Cultura Controcorrente – “La Neretina” – Marco Tarchi ha tracciato un’archeologia dell’identità politica che sopravvive nei meandri invisibili della storia italiana.
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Politica Siculella: “Questo non è l’ufficio propaganda” 26/04/2025 L'ex candidato sindaco attacca la gestione della comunicazione istituzionale del Comune di Lecce.
Cronaca Martano, Congedo-Chironi (FdI): “Sfregio sede sintomatico di intolleranza sinistra” 25/04/2025 Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Lecce e il coordinatore cittadino del circolo martanese sugli atti vandalici al passaggio del corteo del 25 Aprile.
Ambiente Il Piano d'azione per l'energia sostenibile ed il clima di Lecce verso il voto favorevole in Consiglio, nonostante le polemiche in Commissione 25/04/2025 Tanti gli interventi suggeriti dagli esperti, che il Comune sta già mettendo in campo per una città più green.