Politica Lecce 

MRS: ''Grande soddisfazione per la nuova giunta di Lecce. In prima linea per la nostra città''

Il Movimento Regione Salento festeggia la nomina ad assessore di Giancarlo Capoccia e dei consiglieri Gianmaria Greco (capogruppo) e Roberto Russo.

''Con grande soddisfazione  abbiamo appreso la notizia che riguarda il nostro Movimento. Palazzo Carafa ha la sua nuova Giunta. Il sindaco di Lecce, Adriana Poli Bortone, ha preso la decisione di affidare al nostro Movimento per Giancarlo Capoccia, primo degli eletti nella nostra lista le importanti deleghe per Mobilità, Trasporti, Polizia Locale, Sicurezza Urbana, Protezione Civile, Turismo, Cooperazione Internazionale, Sport e Decoro Urbano. Una delega ampia che consente al MRS di lavorare, con tutte le sue sensibilità, nell'esclusivo interesse dei leccesi''. Così inizia una nota del Movimento Regione Salento.

''Questa scelta testimonia la fiducia riposta nel nostro movimento, verso i dirigenti, amministratori, candidati e militanti, ma soprattutto premia un impegno verso il benessere e lo sviluppo della nostra amata città di Lecce. Il Movimento Regione Salento, con il Presidente Paolo Pagliaro, ha contribuito in maniera decisiva all'unità della coalizione prima e alla vittoria del centrodestra poi, con grande spirito di abnegazione e di squadra, ed esprime in questa nuova amministrazione tre importanti figure. Oltre all’assessore Capoccia, c’è il capogruppo del nostro Movimento in consiglio comunale Gianmaria Greco e il consigliere Roberto Russo''.

''Tre importanti personalità che ora sono pronti a rappresentare non solo la lista dei candidati che ha concorso all'appuntamento elettorale, ma un intero gruppo di dirigenti, una vera e propria squadra, che ha lavorato sodo e con entusiasmo per il raggiungimento di questo obiettivo. Siamo convinti che i nostri rappresentanti sapranno affrontare con la competenza giusta le sfide che ci attendono, contribuendo significativamente al miglioramento della qualità della vita dei cittadini leccesi''.

''Auguriamo al nostro assessore Giancarlo Capoccia, al nostro capogruppo Gianmaria Greco e al nostro consigliere Roberto Russo, così come a tutto il consiglio comunale di Lecce un proficuo e sereno lavoro, certi che, insieme, riusciremo a raggiungere traguardi importanti la nostra Lecce che si ripercuoteranno positivamente in tutta la provincia'', conclude la nota.


Potrebbeinteressarti