Politica Lecce 

Elezioni, Mazzotta: ''A Lecce voglia di centrodestra. Avanti tutta per il secondo turno''

Nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia e coordinatore provinciale di Lecce dopo le Comunali.

''In Provincia di Lecce Forza Italia c’è e interpreta le richieste dei cittadini convincendo con la sua classe dirigente: auguri di buon lavoro a Vincenzo Carlà, sindaco di Lequile, che si conferma un amministratore amato dalla sua comunità. A Copertino abbiamo un dato importantissimo che certifica il radicamento di Forza Italia e la credibilità del nostro Vincenzo De Giorgi, che si prepara al ballottaggio''. Lo ha affermato in una nota il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia e coordinatore provinciale di Lecce, Paride Mazzotta.

''Abbiamo vinto anche in altri Comuni dove abbiamo eletto diversi consiglieri comunali, rafforzando la squadra azzurra e la nostra presenza nelle amministrazioni. Auguri di buon lavoro ai sindaci di centrodestra Andrea Sinamore di Seclì, Andrea De Pascali di Castri’ e a Michele Sperti di Miggiano. Anche a Lecce arriva un messaggio chiaro: c’è voglia di centrodestra e già ora, al di là dell’esito del ballottaggio, la nostra coalizione ha la maggioranza in Consiglio comunale''.

''A questo proposito, Forza Italia raddoppia e passa da un solo consigliere eletto a due, Battista e Russo, e questo è un dato rilevantissimo. Perciò, siamo fiduciosi che gli elettori confermino la volontà emersa al primo turno anche perché, diversamente, la Giunta non potrebbe godere della necessaria stabilità in aula, non avendo i numeri. Da ora, saremo ancora più al fianco dei nostri candidati sindaci per vincere le elezioni e dare una prospettiva nuova al nostro territorio'', conclude Mazzotta.


Potrebbeinteressarti