Politica Lecce 

Elezioni, Mazzotta: ''A Lecce voglia di centrodestra. Avanti tutta per il secondo turno''

Nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia e coordinatore provinciale di Lecce dopo le Comunali.

''In Provincia di Lecce Forza Italia c’è e interpreta le richieste dei cittadini convincendo con la sua classe dirigente: auguri di buon lavoro a Vincenzo Carlà, sindaco di Lequile, che si conferma un amministratore amato dalla sua comunità. A Copertino abbiamo un dato importantissimo che certifica il radicamento di Forza Italia e la credibilità del nostro Vincenzo De Giorgi, che si prepara al ballottaggio''. Lo ha affermato in una nota il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia e coordinatore provinciale di Lecce, Paride Mazzotta.

''Abbiamo vinto anche in altri Comuni dove abbiamo eletto diversi consiglieri comunali, rafforzando la squadra azzurra e la nostra presenza nelle amministrazioni. Auguri di buon lavoro ai sindaci di centrodestra Andrea Sinamore di Seclì, Andrea De Pascali di Castri’ e a Michele Sperti di Miggiano. Anche a Lecce arriva un messaggio chiaro: c’è voglia di centrodestra e già ora, al di là dell’esito del ballottaggio, la nostra coalizione ha la maggioranza in Consiglio comunale''.

''A questo proposito, Forza Italia raddoppia e passa da un solo consigliere eletto a due, Battista e Russo, e questo è un dato rilevantissimo. Perciò, siamo fiduciosi che gli elettori confermino la volontà emersa al primo turno anche perché, diversamente, la Giunta non potrebbe godere della necessaria stabilità in aula, non avendo i numeri. Da ora, saremo ancora più al fianco dei nostri candidati sindaci per vincere le elezioni e dare una prospettiva nuova al nostro territorio'', conclude Mazzotta.


Potrebbeinteressarti


Adriana Poli Bortone nuovo sindaco di Lecce

La candidata del centrodestra può già festeggiare l'elezione. Grande festa davanti al Comitato Elettorale ed in Piazza S. Oronzo. Gli auguri dello sconfitto Carlo Salvemini. Sabato festa con la cittadinanza.