Politica Puglia sette 

Giù le mani da Bari, Emiliano: ''Sono commosso''

Lo ha affermato oggi il presidente della Regione intervenuto alla manifestazione alla quale hanno partecipato le città della Puglia per dare una mano a Bari.

''Stiamo festeggiando quello che la Puglia è diventata in questi venti anni e quando si fa festa, si difende tutto ciò a cui si tiene. Noi teniamo a questa città alle volte invidiata. In questo momento di difficoltà, tutte le città della Puglia sono venute qui a dare una mano a Bari''. Lo ha dichiarato Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, intervenuto durante la manifestazione “Giù le mani da Bari” svoltasi stamane nel capoluogo regionale a sostegno del sindaco Decaro.

''Sono commosso da tutto questo. Tantissimi i pullman giunti da Lecce, da Foggia. Questo vuol dire che qualche cosa evidentemente l'abbiamo trasmessa a queste persone. Chi sta cercando di rovinare un lavoro così lungo, così difficile, non sa evidentemente quanto è costato''.


''Scusatemi, non mi era mai successo di stare così. Però ho il cuore leggero. Ho il cuore felice. E ho tutta la forza per fare il mio dovere come tutti i pugliesi. Quindi andremo in fondo a questa storia la chiariremo e continueremo il nostro cammino'', ha concluso Emiliano.


Potrebbeinteressarti