Cronaca Politica Arresto Messina Denaro, Congedo: ''Colpo durissimo alla mafia'' Il parlamentare leccese di Fratelli d'Italia si complimenta con le forze dell’ordine e i magistrati che hanno condotto le indagini. 16/01/2023 Meno di un minuto ''Alla fine lo Stato, quando le istituzioni sono pulite, serie ed efficienti come le nostre, vince sempre. C’è voluto qualche decennio ma, finalmente, anche il boss dei boss, l’ultimo latitante dell’epoca delle stragi, è finito in manette. Complimenti alle forze dell’ordine e ai magistrati che hanno condotto le indagini che hanno portato all’arresto storico di un pericoloso criminale mafioso come Matteo Messina Denaro. La lotta alla mafia deve continuare in maniera più intensa di prima ma, intanto, le abbiamo inferto un colpo durissimo''. Lo ha detto l’onorevole Saverio Congedo, di Fratelli d’Italia.
Cronaca Protesta medici di base, Lacatena (CON) chiede audizione in Commissione: ''Necessario trovare una sintesi'' 28/01/2023 Per il consigliere regionale delegato occorre trovare un punto d'incontro tra quanto è possibile fare e le richieste della categoria.
Politica Visita del Sottosegretario alla Salute Gemmato al ''Fazzi'' di Lecce 27/01/2023 Domani pomeriggio, insieme all'on. Congedo ed al consigliere regionale Gabellone, incontrerà i rappresentanti della dirigenza e del personale sanitario.
Politica Traffico in tilt su via Merine, Pasquino: “Lavori fermi da mesi” 27/01/2023 Il consigliere di opposizione ha presentato una domanda di attualità
Cronaca GNL, Cosi: ''Disposti a scendere in campo per una 275 più verde'' 27/01/2023 Il portavoce di Montesano Salentino di Gioventù Nazionale chiede di accorciare i tempi per indire il bando di gara e avviare quanto prima i lavori.
Politica Lecce, “Coscienza Civica” propone l’acquisto di 11 bus elettrici 27/01/2023 La proposta dei consiglieri durante il Consiglio comunale di ieri.
Politica Settore urbanistica paralizzato, Scorrano: “Trasferimento ai Teatini ancora in corso” 27/01/2023 La nota del consigliere Gianpaolo Scorrano,Presidente della Commissione XI di Controllo