Politica Lecce 

Fratelli d'Italia chiude la campagna elettorale a Lecce: ''Quello dato a noi sarà un voto coerente''

Stamattina conferenza stampa al termine della campagna elettorale per il partito di Giorgia Meloni con i candidati leccesi alla Camera.

''Avvertiamo grande fiducia negli elettori dalle piazze in cui siamo stati ed in cui abbiamo illustrato il nostro programma, che consideriamo serio, chiaro e concreto''. Così stamattina i candidati di Fratelli d'Italia alle prossime elezioni politiche nella conferenza stampa tenuta in Piazzetta Santa Chiara a Lecce.

Raffaele Fitto ed Antonio Gabellone, candidati al plurinominale alla Camera, insieme a Saverio Congedo, che invece corre per l'uninominale alla Camera.

I tre candidati hanno sottolineato come la proposta alternativa rappresentata dal voto a Giorgia Meloni potrà permettere all'Italia, in caso di affermazione nelle urne,di riprendere la crescita economica e sociale.

Posto inoltre l'accento sulla coesione della coalizione di centrodestra che è pronta a governare il Paese pur in un momento storicamente difficile per le vicende internazionali che condizionano l'economia nazionale e globale.


Potrebbeinteressarti