Politica Lecce Gioventù Nazionale Lecce sulla cantante Ariete: Fa disinformazione Intervento di Andrea Gaetani, dirigente provinciale, sulla vicenda della cantante che al Parco Gondar di Gallipoli ha attaccato Giorgia Meloni e il programma di Fratelli d'Italia. 11/08/2022 circa 1 minuto ''Incommentabile il teatrino della cantautrice ventenne Ariete a cui i suoi fan hanno dovuto assistere pochi giorni fa – dichiara Andrea Gaetani, dirigente provinciale di Gioventù Nazionale – Dal palco del Parco Gondar di Gallipoli infatti, Ariete ha attaccato Giorgia Meloni, esortando i presenti a leggere il programma di Fratelli d’Italia, che lei considera “limitante, brutto, con tanti punti che non funzionano”.Non comprendo a quale programma faccia riferimento, dato che il programma di Fratelli d’Italia per le prossime elezioni politiche ancora non è stato pubblicato.Trattare temi così importanti di fronte a tanti giovani è una responsabilità che richiede preparazione. Preparazione che, evidentemente, la cantante non ha – incalza Andrea Gaetani – E fare disinformazione scientemente e senza contraddittorio è grave, ancora più grave se il tuo pubblico è composto da minorenni e neomaggiorenni.Voler trovare pubblicità gratuita sui quotidiani, sulle spalle di ragazzi che hanno addirittura pagato è aberrante! Ai fan, venuti a Gallipoli per assistere al concerto e ascoltare la sua musica, è stato propinato un vero e proprio comizio, ricco di affermazioni fatte con estrema superficialità e senza alcuna argomentazione. Ariete si aggiunge alla lunga lista di artisti e musicisti che sfruttano la loro posizione di visibilità per fare propaganda politica non richiesta, rispondendo ai diktat della sinistra che, altrimenti, chiude i rubinetti. In questo caso, come spesso accade, propaganda totalmente priva di contenuti.La sinistra ed i suoi adepti ritengono i giovani gente senza cervello a cui inculcare slogan e posizioni sfruttando “vip” che potrebbero influenzarli: animali da voto e nulla più.Per fortuna siamo in tantissimi e sempre di più a non credere a questa narrazione – conclude Gaetani – e ad interessarci di politica con passione, entusiasmo, studio e, il 25 settembre, manderemo a casa questa sinistra che si ricorda di noi giovani solo in campagna elettorale. Con coerenza e coraggio, Gioventù Nazionale Lecce è pronta a fare la sua parte''.
Politica ''L'Italia vincente. Un anno di risultati'', domani la convention di FdI 23/09/2023 Appuntamento a Bari col ministro Fitto, il Sottosegretario Gemmato e tutti i parlamentari pugliesi. Intervento del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni previsto per le 11:00.
Cronaca Gaetani (GN): ''E' emergenza alberi a Lecce'' 23/09/2023 La denuncia del dirigente provinciale di Gioventù Nazionale Lecce dopo l'episodio di ieri nel quartiere San Lazzaro.
Politica Trasporto studenti pendolari, carenze a Lecce e provincia. Pagliaro: ''Subito un potenziamento del servizio'' 23/09/2023 ota del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani e Presidente Mrs.
Altri Sport Giochi del Mediterraneo, a Lecce 14 milioni di euro per il ''Via del Mare'' e il PalaSport 22/09/2023 Il sindaco lo ha annunciato attraverso un post su facebook dopo l'incntro avuto ieri a Taranto con il Commissario Straordinario Massimo Ferrarese.
Ambiente Rifiuti Cavallino: ''Trovare soluzione per i quelli depositati nell'impianto di TMB che ha cessato l’attività a giugno'' 22/09/2023 È quanto chiedono il vicepresidente del Consiglio regionale Cristian Casili ed il consigliere comunale di Cavallino del M5S Giampaolo Falco.
Politica Avvisi Consorzi Bonifica, vivai S. Cataldo e bando recupero strade rurali, Pagliaro: ''Verificheremo impegni assessore Pentassuglia'' 20/09/2023 Nota del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani e Presidente Mrs.