Cronaca Politica 

Aggressione alle vigilesse, FdI: “L’amministrazione intervenga senza indugio”

Il capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Lecce, Roberto Giordano Anguilla, insieme alla segreteria del partito, intervengono Sul recente episodio di cronaca

Il capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Lecce, Roberto Giordano Anguilla, insieme alla segreteria del partito, intervengono sull’aggressione alle due vigilesse leccesi.

“Il tema della sicurezza in città continua a essere in prima pagina per Lecce - scrive il consigliere in una nota - Ritrovarci oggi a commentare un episodio come quello accaduto nelle scorse ore alle due vigilesse, vittime di un attacco scellerato potenzialmente tragico, ha dell’inverosimile.

Purtroppo quanto all’ordine del giorno è ormai cronaca quotidiana per la nostra città, e dover analizzare simili episodi con così tanta frequenza, oltretutto delle più disparate specie, deve scuotere le coscienze e indurci ad assumere la consapevolezza che sul tema sicurezza si deve intervenire senza indugio.

Gli uomini e le donne che operano quotidianamente per la pubblica incolumità hanno il Diritto di essere maggiormente sostenuti e tutelati. Al contempo all’Amministrazione spetta invece il dovere di intervenire per garantire tutto questo.

Il gruppo consiliare e la segreteria di Fratelli d’Italia esprimono vicinanza e sostegno alle vigilesse protagoniste della triste vicenda e all’intero comando di Polizia Locale”.

Potrebbeinteressarti