Politica Puglia sette Rimborso spese di viaggio, Fratelli d'Italia restituirà 3700 euro al Consiglio Regionale La Corte dei Conti ha accolto le altre eccezioni presentate dal partito e dato indicazioni future da osservare. 05/05/2022 Meno di un minuto La Corte dei Conti ha deliberato la non regolarità del rendiconto 2021 di Fratelli d’Italia per la parte della spesa riguardante il rimborso spese di viaggio del personale del gruppo per € 3.703,59 che il gruppo dovrà restituire al Consiglio regionale.Per il resto, la Corte ha accolto i chiarimenti forniti su tutte le altre eccezioni formulate in sede di prima valutazione ed ha dato, al contempo, indicazioni da osservare in chiave futura.
Cronaca Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino 27/06/2022 Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.
Sanità Portale Pugliasalute in manutenzione. I canali alternativi per le prenotazioni 24/06/2022 In attesa che il sito internet torni attivo, il Dipartimento Promozione Salute invita i cittadini pugliesi a utilizzare altre soluzioni per le prenotazioni specialistiche.
Cronaca Rete Ospedaliera Covid, Palese: ''Pronti in caso di emergenze'' 24/06/2022 La Regione, attraverso il monitoraggio quotidiano, verifica costantemente la capacità dell’offerta sanitaria di rispondere alle esigenze assistenziali dei pazienti.
Cronaca Vaiolo delle scimmie, altri due casi in Puglia 24/06/2022 I due casi sono stati identificati nel Barese e immediatamente isolati.
Cronaca Tentato omicidio, in due finiscono in manette 23/06/2022 I Carabinieri di San Vito dei Normanni hanno arrestato due individui del posto che domenica scorsa hanno fallito una spedizione di morte in casa di un sorvegliato speciale. L'arma s'inceppò. Contestato il metodo mafioso.
Cronaca Pesca: pubblicato l'avviso pubblico a sostegno delle marinerie pugliesi 23/06/2022 Per fronteggiare il caro-gasolio, la Regione Puglia ha stanziato circa 3 milioni euro per ristorare le imprese del settore colpite dalla grave crisi energetica.