Politica Squinzano 

Squinzano-Casalabate, Mazzotta: «Che fine ha fatto progetto di adeguamento e risorse stanziate?»

Il consigliere regionale di Forza Italia, Paride Mazzotta, chiede audizione in commissione sul progetto

“Inserita nella programmazione di oltre dieci anni fa, finanziata e poi scomparsa dall’agenda politica: è la strada provinciale 96 Squinzano – Casalabate, teatro di numerosi incidenti mortali e non, i cui lavori di adeguamento sono finiti nel dimenticatoio e su cui intendo fare luce nel corso di un’audizione che ho richiesto in V Commissione”.

È quanto dichiara in un nota Paride Mazzotta, consigliere regionale di Forza Italia, che chiede un’audizione sul tema in commissione: “Si parla di questa importante opera di messa in sicurezza stradale già nel 2011, quando divenne parte della programmazione della provincia di Lecce, da realizzarsi con fondi nazionali che furono trasferiti nel bilancio dello stesso ente. Non solo: il progetto è costato, a quanto si apprende, circa 200 mila euro, prelevati dal fondo che avrebbe dovuto finanziare l’intero intervento. C’è bisogno, quindi, di avere un quadro certo della situazione: vogliamo sapere perché il procedimento si sia arenato e che fine abbiano fatto le risorse stanziate”. 

Potrebbeinteressarti

Martini: A Lecce amministrazione incompetente

Il consigliere di opposizione a Palazzo Carafa: Incompetenti e inadeguati, si negano al confronto e non tutelano i cittadini. Incuria delle strade e noncuranza della sicurezza dei pedoni, anche dei bambini. Imbarazzante la vicenda carte identità.