Politica Lecce 

Sinistra Italiana, Danilo Scorrano eletto segretario provinciale

Sabato l'assemblea provinciale alle Officine Cantelmo

Danilo Scorrano è stato rieletto segretario provinciale di Sinistra Italiana. L'elezione è avvenuta sabato scorso a seguito del congresso provinciale che si è svolto presso le Officine Cantelmo di Lecce.

L'assemblea ha visto la presenza dell'assessora regionale Anna Grazia Maraschio e del segretario regionale Nico Bavaro.

L'attrattività del partito  trova riscontro nel tesseramento, che ha registrato finora ragguardevoli numeri sia a livello nazionale che a livello locale – commenta Scorrano - Anche l'avvicinarsi al partito di personalità con ottimi trascorsi di tipo amministrativo e politico e di amministratori in carica. che ci hanno scelto, provenienti dal civismo. Il consigliere del comune di Lecce Pierpaolo Patti, lo ha fatto con entusiasmo e spirito di servizio.

Danilo Scorrano è stato eletto all'unanimità: Danilo Scorrano, che ha retto il partito negli ultimi anni, ha una esperienza politica e amministrativa che lo hanno visto negli organismi dirigenti dei Verdi, poi in SEL dal momento della sua fondazione e successivamente in SI.
Per dieci anni assessore a Sannicola alla cultura e alle politiche sociali, poi  candidato sindaco e per tre anni consigliere provinciale.


Potrebbeinteressarti