Politica Lecce Gn Lecce in piazza: «Basta coprifuoco!» Gioventù Nazionale in piazza per manifestare tutto il proprio dissenso 18/05/2021 Meno di un minuto A seguito della notizia dello slittamento del coprifuoco di un'ora nei prossimi giorni, Gioventù Nazionale scende in piazza a manifestare tutto il proprio dissenso nei confronti di questa ennesima scelta senza alcun fondamento scientifico.Al fianco del giovanile di Giorgia Meloni anche il partito, rappresentato da Pierpaolo Signore, presidente provinciale di Fratelli d’Italia e Massimo Manca, consigliere provinciale.“Una battaglia – spiega Signore – che portiamo avanti da mesi e che oggi più che mai va ribadita davanti all'ennesima decisione folle”“Dopo più di un anno di limitazioni- conclude Donato Carbone, presidente provinciale di GN- l’Italia ha bisogno di ripartire. Il coprifuoco è una misura assurda che lede la libertà delle persone e mette in ginocchio interi settori economici produttivi. Noi diciamo no al coprifuoco né alle 23 né alle 24!”
Politica Politiche, il Pd definisce i nomi: nessuna donna capolista 16/08/2022 Riunione nella notte di Ferragosto
Politica Parlamentarie 5 Stelle, attivisti oggi al voto online 16/08/2022 Nella consultazione sulla piattaforma SkyVote i sostenitori di Alessandro Di Battista puntano sul giornalista leccese Cosimo Carulli.
Ambiente Ambiente, a Salice Progresso e futuro vota per l'adesione al Patto dei Sindaci 16/08/2022 Primo passo di un importante percorso in tema ambientale che prevede una pianificazione a lungo termine e la creazione di un gruppo di lavoro.
Politica Attacchi alle donne, D'Antini: ''Basta con la misoginia in politica'' 15/08/2022 La consigliera di Parità della Provincia di Lecce esprime solidarietà a Barbara Perrone, consigliera del Comune di Casarano, e informa dei fatti il Prefetto.
Politica Stefàno lascia il Partito democratico 14/08/2022 L’accusa del senatore al partito: “sodalizio con civismo opaco”.
Politica Stefáno lascia il Pd: Troppi errori a Roma, in Puglia logica di scambio voti 14/08/2022 Il senatore uscente non si candiderà nelle fila dei Democratici. Critico con i vertici pugliesi del partito