Politica Casarano Puglia sette 

Depotenziamento sede Casarano, Metallo: «Inps chiarisca cosa intende fare»

Il consigliere regionale salentino chiede ad Inps di chiarire le proprie intenzioni

“Depotenziano la sede di Casarano? INPS dica al territorio se è vero e perché.” Si svolgerà domani, mercoledì 14 aprile, l’audizione richiesta dal presidente Donato Metallo alla VI Commissione Lavoro.

“Ho ricevuto tante segnalazioni in questi giorni. In primis dal PD di Casarano, che ha raccolto le tante istanze dei cittadini e delle aziende relativamente a una difficoltà crescente nell’accesso ai servizi”, spiega Metallo. “E poi dall’Ordine dei Commercialisti, dei Consulenti del lavoro, dai Sindaci dei molti comuni del sud Salento che a questa sede si rivolgono per i servizi alle imprese e ai privati”.

“Per questo domani, nella VI Commissione Lavoro, ho chiesto di audire con urgenza i responsabili regionali e provinciali dell’INPS, per avere chiarimenti e chiedere rassicurazioni sulla continuità del lavoro svolto”, continua Metallo. “La prossimità dei servizi sui territori va garantita sempre, e oggi più che mai viste le tante difficoltà e la crisi che le imprese e i cittadini vivono.”

L’audizione si svolgerà nella seduta della Commissione Consiliare della Regione Puglia che si occupa anche di Lavoro e di cui lo stesso Metallo è Presidente. 

Potrebbeinteressarti