Politica Nardò 

Pd, la precisazione: «A Nardò segreteria vacante, avviato commissariamento»

Il chiarimento dopo che Falconieri, dimissionario nelle scorse settimane, aveva annunciato il proprio ritorno alla guida del coordinamento cittadino

La segreteria Provinciale del Partito Democratico - Federazione di Lecce, comunica che, allo stato, il circolo Pd di Nardò è privo di segretario a seguito delle dimissioni rassegnate dal segretario cittadino: “Qualunque atto sia stato posto in essere – si legge in una nota -, al fine di determinare il rientro del predetto Segretario, è irregolare e comunque non contemplato dallo Statuto”.

Di conseguenza è stato necessario avviare, e sono tutt’ora in corso, le procedure di Commissariamento del Circolo di Nardò. La linea politica del circolo sarà decisa dalla segreteria provinciale.

“I consiglieri comunali del Pd – si legge ancora - nel contempo sono autorizzati a svolgere l’attività’ politica necessaria, nell’interesse del Partito, in raccordo con la segreteria provinciale, in considerazione dell’imminenza delle elezioni amministrative che si terranno nella città di Nardò”.

 

Potrebbeinteressarti