Politica 

Fratelli d'Italia, presentati i candidati a sostegno di Fitto. GN: «E' il momento della svolta per la Puglia»

Le parole del vicepresidente provinciale Federico Felline

Venerdì sera, ai piedi della Chiesa di Santa Croce a Lecce sono stati presentati i candidati consiglieri di Fratelli d’Italia a sostegno del candidato presidente alla regione Puglia Raffaele Fitto.

«Il nostro presidente nazionale Giorgia Meloni nonostante gli insulti più disparati della sinistra e dei grillini, continua la sua marcia tonica e motivata come non mai. Fa bene Lei, a mio avviso, a rimarcare l’importanza della Puglia a livello nazionale e a sottolineare come il risultato delle prossime elezioni sarà molto importante anche per il futuro del Governo centrale, azzarderei dire determinante- commenta Federico Felline, vicepresidente provinciale di Gioventù Nazionale Lecce-
Fitto è stato presidente della regione Puglia dal 2000 al 2005, a soli 31 anni.
Gli andrebbero rimproverate tante cose del passato (soprattutto per quanto riguarda la “mia” Nardó ), ma va dato atto che si ricandida, forse perché sa di aver lasciato qualcosa di incompiuto.
Ci rimette la faccia dopo vent’anni di esperienze politiche da Ministro della Repubblica e commissario europeo, cosa che potrebbe continuare a fare per altri 4 anni.

Credo che dopo 15 anni di mal governo di sinistra tra Vendola ed Emiliano, sia il caso di dare una svolta alla Puglia rimasta indietro sotto tanti punti di vista, soprattutto infrastrutturali».


Potrebbeinteressarti