Politica Lecce Puglia sette 

Meloni a Lecce per Fitto: «I Pugliesi manderanno a casa Emiliano e anche Conte»

La leader di Fratelli d’Italia a Lecce per sostenere il candidato del centrodestra

Giorgia Meloni in campo per Raffaele Fitto: la leader di Fratelli d’Italia a Lecce porta il suo supporto al candidato del centrodestra, che fortemente ha voluto alla guida del progetto di coalizione in Puglia.

Nei pressi di Palazzo dei Celestini, dal palco del capoluogo salentino, sono stati presentati i candidati salentini della lista di Fratelli d’Italia.

Il candidato governatore Raffaele Fitto, che ha ringraziato Giorgia Meloni, per averlo investito di questo ruolo, ha puntato sui problemi della Puglia, dalla xylella alla sanità e alle infrastrutture, passando alle gestione dell’emergenza per la pandemia.

La Meloni, invece, si è appellata alla bellezza della Puglia e alla necessità di essere ben governata, invitando i pugliesi a fidarsi del centrodestra, di Fitto, candidato legato alla sua terra d’origine, e a un progetto unitario per migliorare il Paese. Chiaro il messaggio finale: «Il 20 e 21 settembre i Pugliesi manderanno a casa Emiliano e anche il premier Conte». 

Ai nostri microfoni la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, il candidato presidente Raffaele Fitto e il candidato al Consiglio regionale Michele Giordano.

 

Potrebbeinteressarti