Politica Racale 

Racale, Marco Amantonico in campo col candidato sindaco Salsetti

Anche lui farà parte della nuova avventura della lista “Io Amo Racale” che prosegue il percorso di 8 anni avviato da Donato Metallo

Racale, Marco Amantonico in campo col candidato sindaco Antonio Salsetti. Ad annunciarlo è il diretto interessato che in una nota precisa di aver deciso di aderire alla nuova avventura nella lista “Io Amo Racale”, scegliendo di spendersi per la città “perché – precisa - voglio dare un contributo concreto a quel processo di cambiamento e di crescita avviato da Donato Metallo 8 anni fa”.

“Ho scelto – aggiunge - di mettermi a disposizione di un gruppo fatto di Donne e di Uomini provenienti da percorsi diversi ma che grazie ad una visione comune, hanno restituito a Racale il ruolo centrale che merita. Racale ora è una città aperta al futuro, fiera delle sue radici, capace di intercettare le opportunità che caratterizzano il nostro tempo. Ho scelto di farlo tenendo saldi i miei valori, i miei ideali, consapevole e convinto che oggi più che mai c’è bisogno di un grande impegno da parte di tutti, soprattutto dei più giovani”. 

Potrebbeinteressarti