Politica Lecce 

Puglia Popolare, il Movimento verso la federazione con un partito del centrodestra

Luigi Mazzei nominato dal Presidente sen. Massimo Cassano oggi a Lecce Vice Commissario Regionale.

Il Coordinamento Provinciale di Lecce ha oggi definito la linea politica che il Movimento intende adottare in vista delle prossime elezioni regionali previste in autunno.

A tal proposito, il Presidente di Puglia Popolare, sen. Massimo Cassano, ha evidenziato “la necessità di definire al meglio l'organizzazione del Movimento, con l'importante nomina a Vice Commissario Regionale del Dott. Luigi Mazzei, che rappresenta una risorsa politica per Lecce, Brindisi e Taranto”.

La Coordinatrice Provinciale Elisabetta Russo ha accolto con entusiasmo la nomina del dott. Luigi Mazzei: Un punto di riferimento certo per il Salento, un candidato per le regionali valido, affidabile e competente, molto apprezzato nel territorio.


Massimo Cassano ha tracciato il percorso politico che porterà alla federazione di Puglia Popolare con un partito del centrodestra. Ciò, ha sottolineato, “garantirà una nostra crescita nelle istituzioni e un ottimo risultato al partito con cui saremo federati.

Il neo-Commissario Regionale Luigi Mazzei ha ringraziato il vertici del Movimento per la fiducia: “Mi impegno in prima persona nella prossima tornata Regionale, nella quale Puglia Popolare potrà dare un contributo determinante all'affermazione della coalizione di centro destra, che da parte sua ha l'obbligo morale di indicare il suo candidato Presidente nel più breve tempo possibile.


Potrebbeinteressarti