Politica Puglia sette 

Capone: ''Serve senso di responsabilità. Esorto i consiglieri a collaborare per lo svolgimento del Consiglio Regionale''

La presidente dell'assise regionale ha convocato per il 13 febbraio la conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari.

''Ho convocato per il 13 febbraio prossimo la conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari con all’ordine del giorno la programmazione delle prossime sedute del Consiglio regionale, in vista anche della discussione della mia proposta su una seduta monotematica sull’emergenza idrica e quella sui Consorzi di bonifica richiesta dalle opposizione''. Lo dichiara la presidente del Consiglio regionale, Loredana Capone.

''A 7 mesi dalla fine di questa legislatura ci sono importanti temi da affrontare e scelte da adottare per il bene dei pugliesi e delle pugliesi – spiega Capone - Serve calendarizzare i lavori così da rispettare tempi e modalità e dare risposte alle numerose istanze presentate dai cittadini e dalle cittadine.  Pertanto esorto i consiglieri regionali di maggioranza ed opposizione a collaborare per un proficuo e attivo svolgimento dei lavori. Gli elettori ci hanno affidato un importante ruolo che richiede senso di responsabilità e impegno, un mandato al quale non possiamo e dobbiamo sottrarci per non venir meno ai principi democratici sanciti dalla nostra Costituzione'', conclude.


Potrebbeinteressarti