Cronaca Cannole Palmariggi 

Fiamme dolose nella pineta di Palmariggi, è caccia al piromane

L’incendio nel pomeriggio di ieri nella pineta che sorge sulla Palmariggi-Cannole. Ancora un incendio nelle scorse ore è stato registrato nella pineta che sorge sulla Palmariggi-Cannol...

L’incendio nel pomeriggio di ieri nella pineta che sorge sulla Palmariggi-Cannole. Ancora un incendio nelle scorse ore è stato registrato nella pineta che sorge sulla Palmariggi-Cannole. Il rapido allarme lanciato da un cittadino, residente in zona, ha permesso un repentino intervento dei volontari della Protezione civile di Palmariggi, che hanno spento le fiamme. Il sindaco, Franco Zezza, ringrazia i volontari e dal suo profilo rilancia: “Sembrerebbe comunque, grazie a segnalazioni alle autorità competenti, che l’incivile responsabile di queste vergognose azioni abbia le ore contate”. 

Potrebbeinteressarti


Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino

Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.