Calcio Otranto 

Asd De Cagna Otranto, staff e primo giorno della nuova stagione

Primo giorno di scuola in casa Asd De Cagna 2010 Otranto. La compagine adriatica si ritroverà nel pomeriggio di lunedì 9 agosto per dare avvio alla preparazione atletico – tecnica in vista della stagione di Eccellenza pugliese 2021/ 2022

Primo giorno di scuola in casa Asd De Cagna 2010 Otranto. La compagine adriatica si ritroverà nel pomeriggio di lunedì 9 agosto per dare avvio alla preparazione atletico – tecnica in vista della stagione di Eccellenza pugliese 2021/ 2022.

Il gruppo idruntino comincerà a lavorare sull’erba artificiale del «Avvocato Pasquale Nachira»: un impegno quotidiano che condurrà i calciatori a trovare la migliore forma in vista dei primi impegni ufficiali stagionali.

A guidare il lavoro sul campo ci sarà il tecnico Andrea Manco, l’allenatore classe 1977 originario di Taurisano già confermato nelle scorse settimane alla guida del De Cagna 2010 Otranto dalla società capeggiata dal presidente Giovanni Mazzeo e dai due vice Giuseppe De Cagna e Christian Russo.

A coadiuvare l’impegno di Manco, capace al suo primo anno nella «Premier League» di affermarsi come uno dei trainer più validi tanto da guidare il De Cagna Otranto alla vittoria della regular season, ci sarà il preparatore atletico e fisioterapista Gabriele Galiotta, reduce dall’esperienza in casa Deghi Calcio nella passata stagione e di quella ancora precedente nel Gallipoli sempre in Eccellenza.

Allenatore dei portieri sarà Marco Pagliara, tecnico abilitato e con grande esperienza maturata negli anni tra settori giovanili di rango e prime squadre tra le più blasonate del panorama calcistico salentino.

Un ruolo importante avrà anche in seno allo staff tecnico Alberto Lanzilao, giovane collaboratore che avrà incarico di match analyst con il compito di dare un ausilio importante al miglioramento delle performance della squadra e allo studio delle compagini avversarie.

A coordinare lo staff sanitario e l’importante lavoro da esso svolto saranno i medici Giuseppe Maggio e Luigi Cazzetta. Magazzinieri i confermati Rossano Mariano e Pino Salvadore.

Fonte: Area comunicazione

 

Potrebbeinteressarti