Curiosità Società Turismo Otranto Il calendario 2005 di Porto Badisco Ogni mese rappresenta un viaggio visivo attraverso le bellezze della località nota per la Grotta dei Cervi e per i suoi paesaggi mozzafiato. 24/01/2025 Meno di un minuto La Pro Loco di Porto Badisco ha realizzato un calendario per il 2025 come forma di promozione e di auto sostegno. Ogni mese rappresenta un viaggio visivo attraverso le bellezze del territorio, il racconto di questa località nota per la Grotta dei Cervi e per i suoi paesaggi mozzafiato.Ieri, Francesca Gargasole ha consegnato una copia del calendario al sindaco Francesco Bruni e al presidente del consiglio Stefano Panareo, suggellando il rapporto di collaborazione fra il Comune di Otranto e l’associazione sempre attiva sul territorio.La Pro Loco di Porto Badisco rappresenta infatti una realtà ormai consolidata, promotrice di iniziative interessanti e sempre partecipate che l’Amministrazione comunale incoraggia e sostiene.
Cronaca I servizi di ArtWork a servizio di chi vuol ammirare le bellezze di Lecce 22/04/2025 A Palazzo Scarciglia le info per i bike tour che partiranno a breve. A disposizione anche le visite guidate del Lecce Barocco Tour.
Salento a tavola Pasquetta, tutto esaurito in agriturismo con passeggiate in uliveti e boschi didattici 21/04/2025 Emerge dall'analisi di Coldiretti Puglia, che evidenzia la voglia di evasione dei cittadini in occasione del Lunedì dell’Angelo.
Cronaca Pasquetta, boom di presenze in riva al mare 21/04/2025 Spiagge e ristoranti presi d’assalto sulla costa.
Turismo Primavera nel Salento su Famiglia Cristiana 19/04/2025 Grazie al 69° Educational per giornalisti nel Salento.
Economia e lavoro Welcome in Puglia – Hospitality & Experience: successo di pubblico e grande interesse per l’offerta turistica pugliese 09/04/2025 L'evento è stato organizzato a Santa Cesarea Terme per promuovere le eccellenze del territorio pugliese e presentare la programmazione turistica regionale.
Cronaca Turismo: torna la Otranto Card 09/04/2025 L'Amministrazione comunale illustra lo strumento di promozione del territorio che permette agli ospiti delle strutture ricettive della città di godere di alcuni benefit.