Offerte di lavoro 

Ragazza disabile cerca assistenza: contratto per 18 mesi

Riceviamo e pubblichiamo la seguente offerta di lavoro.

Riceviamo e pubblichiamo la seguente offerta di lavoro.

«Ragazza trentadueenne di Lecce, disabile motoria, ma con una vita dinamica e attiva cerca ragazza non lavoratrice (preferibilmente studentessa di psicologia o appena laureata ma non obbligatorio)  da assumere per 14 ore settimanali con contratto categoria c super dal  1 settembre per 18 mesi. Stipendio circa 430 euro mensili.

La candidata farà la prova di un mese retribuita. Si cerca una ragazza di età compresa tra i 25 e 45 anni (circa).

Dovrà supportarmi per raggiungere la mia indipendenza  accompagnandomi e supportandomi in attività di studio, attività ricreative ( pub, cinema, movida etc) attività formative e di volontariato  ( convegni, incontri, dibattiti, progetti, studio) e altre attività di vita quotidiana.

Non è richiesta esperienza in campo assistenziale ma poiché la candidata rappresenterà la mia libertà per il tempo libero e attività di vita quotidiana, deve essere dinamica , attiva e soprattutto molto flessibile con gli orari, ( da spalmare in settimana in base agli  impegni settimanali).
È richiesta patente di guida e che sia automunita . Preferibilmente si cerca ragazza che vive a Lecce o dintorni.

Se credi di possedere queste caratteristiche e sei pronta a metterti in gioco non esitare a contattarmi per avere maggiori info. 3481028394»

Potrebbeinteressarti