Offerte di lavoro Lecce 

Cento nuovi posti di lavoro nel digital marketing

Arriva a Lecce una nuova struttura specializzata nei servizi direct

Già avviata da una settimana la ricerca di personale, è in procinto di avviarsi un nuovo call center a Lecce gestito da Colligo, una struttura specializzata nei servizi di direct e digital marketing già consolidata a Torino e a Roma che ricerca 100 operatori.

La sede si trova in piazzale Sondrio ed è stata già arredata con le postazioni tipiche dei call center, con una particolare cura per garantire ai lavoratori il massimo comfort.

Il reclutamento, attivo tutt’ora, proseguirà anche nel 2022 e punta a costituire una squadra di operatori call center specializzati e motivati.

È prevista una collaborazione regolamentata secondo il contratto nazionale Assocall, comprensivo di assicurazione sanitaria e di un pacchetto di agevolazioni per il personale in collaborazione, con un percorso formativo professionalizzante prima dell’ingresso in operativo tenuto da personale interno qualificato e con pluriennale esperienza nel settore. Non è strettamente necessaria l’esperienza pregressa nel settore call center; capacità comunicativa, negoziale e propensione al lavoro di squadra sono alla base del profilo ricercato.

Colligo è da sempre orientata alla tutela del lavoratore, garantendo un ambiente di lavoro adeguato e rispetto delle esigenze di flessibilità. La valorizzazione delle risorse umane favorisce la possibilità di crescita interna.

I cento posti di lavoro si aprono a profili diversificati: giovani studenti, madri, persone che vogliono reinventarsi e che possono gestire il proprio tempo con possibilità di scegliere e concordare la fascia oraria di erogazione di attività giornaliera senza vincoli.

Colligo, attraverso un call center outbound, offre servizi di contact center multicanale, esperienza nello sviluppo di servizi innovativi, tecnologia e consulenze con la più elevata qualità.

 Per candidarsi inviare il proprio curriculum a selezione.lecce@colligogroup.it 

Potrebbeinteressarti