Offerte di lavoro Lecce 

Lecce, un posto di lavoro in amministrazione: i requisiti per candidarsi

Offerte di lavoro

Agenzia Formativa Ulisse seleziona un IMPIEGATO/A amministrativa per la sede operativa di Lecce.
Le attività di cui si occuperà lo/la risorsa saranno:
• prima nota, gestione fatture, gestione fornitori, registro iva;
• gestione dei rapporti e delle comunicazioni con clientela, fornitori e banche;
• rendicontazione di fondi FSE.
Si richiede:
• Laurea in economia (o equipollente);
• Esperienza pluriennale in termine di rendicontazione di fondi pubblici FSE;
• Esperienza pluriennale in ambito amministrativo (piena autonomia nella mansione)
• Conoscenza della lingua inglese B2.
Completano il profilo:
• capacità organizzativa;
• orientamento all’ obiettivo;
• flessibilità e problem solving;
• lavoro in team;
• gestione dello stress;
• comunicazione.

Si offre tempo determinato iniziale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del
lavoro (CCNL) di riferimento.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ainfo@meltemivacanze.it

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