Cronaca Società Novoli A Novoli la commemorazione di Ottavio Godi Il Sovrintendente Capo della Polizia di Stato, deceduto in servizio il 19 settembre del 2005, è stato ricordato con una Messa celebrata nella Chiesa Madre del suo comune di origine. 20/09/2024 Meno di un minuto Questa mattina, alle ore 10:30 a Novoli, presso la chiesa Madre, è stata celebrata la Messa in ricordo del Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Ottavio Godi, deceduto in servizio il 19 settembre del 2005.Il Sovrintendente Capo perse la vita al rientro da un accompagnamento di un cittadino straniero al centro di accoglienza di Lamezia Terme. Un mezzo pesante invase la corsia opposta andando a colpire la macchina dove viaggiavano Ottavio ed un altro collega, che fortunatamente si salvò. Ottavio Godi ha lasciato la moglie Maria Luisa e tre figli: Antonio, Emanuela e Francesco, che aveva solo 10 anni. Lo ricordano tutti come una persona rispettosa, sempre con il sorriso sul volto, pronta ad aiutare chi era in difficoltà. Un poliziotto stimato e dedito al suo lavoro, sempre pronto a dire sì, anche quel fatidico giorno.In suo onore sono state intitolate due strade, una a Novoli, suo paese natale, e una a Lecce.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Riapre la sede Lilt a Lecce 22/04/2025 Domani la cerimonia del taglio del nastro alle ore 18:00. I nuovi locali assegnati dalla Provincia in Viale Marche 2/B.
Cronaca Progetto Piantiamoli!: 1190 nuovi ulivi per il territorio di Carmiano 19/04/2025 Sono stati consegnati alberi delle varietà leccino e favolosa, piante di circa 24 mesi di età, ai primi beneficiari selezionati.
Cronaca Al reparto di Onco-ematologia pediatrica del Fazzi di Lecce i proventi della cena GalAIS 18/04/2025 L'evento è stato organizzato da AIS Lecce. Centoventi appassionati a tavola al Chiostro dei Domenicani per gustare le delizie firmate da Donato Episcopo e Alfredo De Luca abbinate a vini prestigiosi.
Cronaca No a nuovi parcheggi a pagamento in periferia: raccolta firme di Mind 17/04/2025 Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti, lancia una petizione popolare contro le nuove strisce blu.