Cultura Eventi Società Novoli 

''L’evoluzione della Scu: 1983-2023'', se ne parla stasera a Novoli

Alle 18 nel Teatro Comunale il primo di una serie di appuntamenti sociali e culturali, che rientrano nell più ampio percorso di Fatti di Legalità.

“L’evoluzione della Scu: 1983-2023. La criminalità organizzata nel Salento” è il titolo dell’incontro organizzato dall’associazione culturale #73051 con il patrocinio del Comune di Novoli e che si svolgerà questa sera a partire dalle ore 18:00, presso il Teatro Comunale di Novoli, in piazza Regina Margherita.

Si tratta a tutti gli effetti del primo di una serie di appuntamenti sociali e culturali, che rientrano nell’ambito del più ampio percorso denominato Fatti di Legalità che la stessa associazione curerà e svilupperà nei prossimi mesi.



Dopo i saluti da parte di Andrea Agrimi, rappresentante dell’associazione culturale #73051, interverranno il dottor Francesco Mandoi, ex procuratore nazionale antimafia aggiunto ed il direttore del Nuovo Quotidiano di Puglia Rosario Tornesello (nella foto). Modera l’incontro il giornalista del Nuovo Quotidiano di Puglia Francesco De Pascalis.


Potrebbeinteressarti