Notte della Taranta Melpignano Notte della Taranta, iniziati i lavori per il mega palco del concertone Sono iniziati i lavori di costruzione del mega palco di Melpignano sul quale, il 24 agosto, saliranno gli artisti ospiti e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Nel piazzale antistante... 17/08/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Sono iniziati i lavori di costruzione del mega palco di Melpignano sul quale, il 24 agosto, saliranno gli artisti ospiti e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Nel piazzale antistante l’ex Convento degli Agostiniani si sta realizzando l’imponente struttura in acciaio ferroso alta 17 metri. Il palco sul quale si esibiranno gli artisti è di 33m x 19m. L’impianto audio utilizzato è da 100 mila watt, mentre sono 130 i metri quadri di videoled. L’alta tecnologia con le esibizioni di luci e stacchi di inquadrature renderà unica la notte più lunga e attesa dell’estate pugliese.
Cronaca Il report sugli interventi alla Notte della Taranta del personale sanitario 26/08/2024 Sono stati 122 i soccorsi effettuati dalla Postazione medica avanzata – gestita del Servizio di Emergenza Urgenza 118 di ASL Lecce, dalla Croce Rossa Italiana e dal Corpo Militare della CRI.
Cronaca Dentro e fuori la Notte della Taranta 23/08/2024 Una riflessione critica sull'evento musicale di domani sera a Melpignano di Monica Lisi, artista e docente.
Cronaca Notte della Taranta, pronto il piano di sicurezza 20/08/2024 Oltre 400 unità impiegate per il Concertone finale di Melpignano del 24 agosto. Come arrivare all'evento.
Notte della Taranta Il Festival Itinerante La Notte della Taranta fa tappa a Alessano 19/08/2024 Questa sera, alle ore ore 21:15, sul palco in Piazza Castello l'associazione musicale Fonarà con ''Bellu ci balla''.
Notte della Taranta Notte della Taranta, Geolier ospite speciale del concertone 2024 14/08/2024 Svelato chi salirà sul palco il 24 agosto a Melpignano. Il Concertone sarà trasmesso in diretta da Rai 3 e in simulcast su Rai Radio 2 alle 21:30.
Musica Notte della Taranta: 50 appuntamenti per 19 tappe 27/07/2024 Al via il 3 agosto da Corigliano d’Otranto con l’Orchestra Popolare. Omaggi a Domenico Modugno, Giovanni Marini e Annabella Rossi. Chiusura speciale a Martano con i giovani del progetto Matria 2.