Cronaca Neviano 

Neviano e Lizzanello, tre auto a fuoco nella notte

In fiamme una Hyundai Santa Fé e un'Alfa Romeo Giulietta in un cortile di una casa. Danni ad una terza vettura e al prospetto di un'abitazione nel secondo caso.

Ennesimi episodi di auto a fuoco in provincia di Lecce. Il primo si è verificato attorno alle ore 2:00. Una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Gallipoli è intervenuta nel comune di Neviano, in via Carlo Levi, per l'incendio di due vetture parcheggiate all'interno di un cortile di un'abitazione. Ad essere interessate dalle fiamme sono state un'Alfa Romeo Giulietta ed una Hyundai Santa Sono in corso le indagini per risalire alle cause e verificare la natura dell’incendio.

Il secondo episodio si è invece registrato a Lizzanello, alle ore 2:45 circa. In questo caso, una squadra del Comando Centrale è intervenuta in via Cristoforo Colombo per l'incendio di un autovettura che ha interessato anche il prospetto di un'abitazione e gli infissi.

L’opera di spegnimento ha poi impedito ulteriori danni a persone e cose ovvero pericolo per la pubblica e privata incolumità. Anche in questo caso si indaga per capire se dietro possa esserci o meno una matrice dolosa.

Potrebbeinteressarti


Soleto, scoperta un'altra discarica abusiva

All'interno mobilio, infissi, batterie per auto, materiale ferroso, bombole di gas, pneumatici e rifiuti pericolosi su una superficie di circa 750 mq. Denunciato il proprietario del terreno.