Cronaca Neviano Con lo scooter contro un’auto: 24enne muore nella notte in ospedale L’incidente era avvenuto nella serata a Neviano con la vittima finita contro un’auto parcheggiata 12/05/2021 Meno di un minuto Ancora una tragedia della strada nel Salento: dopo essere rimasto coinvolto in un incidente, infatti, un 24enne, originario del Ghana, è morto questa notte all’ospedale “Fazzi” per le ferite riportate nell’accaduto. Il sinistro è avvenuto ieri sera attorno alle 21.30 a Neviano, quando, per cause in corso di accertamento, il giovane mentre era alla guida di uno scooter ha perso il controllo ed è andato a sbattere violentemente contro una macchina parcheggiata in via Regina Elena. Immediata la corsa in ospedale a bordo dell’ambulanza del 118. Nella notte, purtroppo, le condizioni del ferito sono peggiorate fino al decesso.
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via
Cronaca Furti nella cappella del ''Fazzi'': foglio di via obbligatorio per l'autore 15/03/2025 Il 46enne tarantino è stato trovato dalla Polizia mentre cercava di accedere ancora in ospedale da un igresso secondario oggetti atti a offendere.