Cronaca Neviano Con lo scooter contro un’auto: 24enne muore nella notte in ospedale L’incidente era avvenuto nella serata a Neviano con la vittima finita contro un’auto parcheggiata 12/05/2021 Meno di un minuto Ancora una tragedia della strada nel Salento: dopo essere rimasto coinvolto in un incidente, infatti, un 24enne, originario del Ghana, è morto questa notte all’ospedale “Fazzi” per le ferite riportate nell’accaduto. Il sinistro è avvenuto ieri sera attorno alle 21.30 a Neviano, quando, per cause in corso di accertamento, il giovane mentre era alla guida di uno scooter ha perso il controllo ed è andato a sbattere violentemente contro una macchina parcheggiata in via Regina Elena. Immediata la corsa in ospedale a bordo dell’ambulanza del 118. Nella notte, purtroppo, le condizioni del ferito sono peggiorate fino al decesso.
Ambiente Festa della Bandiera Blu a Castro 10/09/2024 Appuntamento domani pomeriggio al porto in cui si parlerà anche di raccolta differenziata e dei risultati raggiunti in termini di rispetto, tutela e salvaguardia dell'ambiente terracqueo.
Cronaca Commissioni consiliari, Monticelli Cuggiò: ''Nessuno stop, solo libero confronto'' 10/09/2024 Il presidente del Consiglio Comunale di Lecce replica all'articolo pubblicato oggi da La Gazzetta del Mezzogiorno.
Cronaca No all'autonomia differenziata, domani il Firma Day Uil 10/09/2024 Anche a Lecce sarà allestito un banchetto per la raccolta delle firme nei pressi del Sedile, in Piazza Sant’Oronzo, dalle 18:00 alle 20:00.
Cronaca Il console di Moldavia in visita a Palazzo Carafa 10/09/2024 Stamattina il console onorario della Moldavia in Bari, Domenico De Candia, ha incontarto il sindaco Adriana Poli Bortone per parlare di un percorso di scambi culturali, sociali ed economici.
Cronaca Aggressioni a personale Sanità, Pagliaro presenta proposta di legge 10/09/2024 Il consigliere regionale, capogruppo La Puglia Domani, chiede misure per garantire serenità e sicurezza agli operatori.
Cronaca Lavoro nero a Lecce e provincia: sanzionate 12 attività di ristorazione 10/09/2024 Controlli dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro a Gallipoli, Porto Cesareo e Otranto. Ammende totali per circa 100mila euro e sanzioni per 15.000 euro.