Cronaca Neviano Scivola e sbatte la testa sul rubinetto, anziano muore nel bagno di casa È accaduto ieri sera a Neviano: sul posto i carabinieri e il medico legale che hanno appurato la natura accidentale dell’episodio 25/04/2020 Meno di un minuto Un colpo fatale alla testa, dopo essere caduto in bagno. A perdere la vita, a Neviano, un 71enne trovato morto in casa. Dalla ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo, intorno alle 20, recatosi alla toilette della propria abitazione sarebbe scivolato all’interno della vasca da bagno, urtando la testa sul rubinetto, procurandosi una ferita alla nuca e morendo sul colpo. Sul posto, oltre ai militari della Stazione e dell’Aliquota operativa, è intervenuto il personale della Sis del Reparto Operativo del Comando Provinciale per un sopralluogo e il medico legale per escludere l’ipotesi di omicidio. Gli esami hanno confermato la natura accidentale dell’episodio.
Cronaca Altra notte di auto a fuoco a Lecce e Nardò 11/09/2024 In città un rogo ha distrutto una Jeep e danneggiato una Fiat Bravo. A Nardò le fiamme hanno avvolto una Renault Kangoo
Cronaca Ancora incendi di auto a Galatina e Lecce 10/09/2024 Vigili del Fuoco in azione tra la tarda serata di ieri e la scorsa notte per domare le fiamme. Indagini in corso.
Cronaca Lavoro nero a Lecce e provincia: sanzionate 12 attività di ristorazione 10/09/2024 Controlli dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro a Gallipoli, Porto Cesareo e Otranto. Ammende totali per circa 100mila euro e sanzioni per 15.000 euro.
Cronaca No all'autonomia differenziata, domani il Firma Day Uil 10/09/2024 Anche a Lecce sarà allestito un banchetto per la raccolta delle firme nei pressi del Sedile, in Piazza Sant’Oronzo, dalle 18:00 alle 20:00.
Cronaca Aggressione Medico Ospedale Casarano. La solidarietà e la condanna del Direttore Generale 10/09/2024 L'ennesimo episodio questa mattina durante un esame diagnostico ambulatoriale. Il medico aggredito verbalmente e con un calcio al basso ventre.
Cronaca Il console di Moldavia in visita a Palazzo Carafa 10/09/2024 Stamattina il console onorario della Moldavia in Bari, Domenico De Candia, ha incontarto il sindaco Adriana Poli Bortone per parlare di un percorso di scambi culturali, sociali ed economici.