Cronaca Neviano 

Si accascia durante la partita di calcetto, muore ispettore di Polizia

È accaduto ieri sera ad Aradeo. A perdere la vita, un 56enne di Neviano. È morto in campo, mentre era impegnato in una partita di calcetto. È accaduto a Neviano, presso gli im...

È accaduto ieri sera ad Aradeo. A perdere la vita, un 56enne di Neviano. È morto in campo, mentre era impegnato in una partita di calcetto. È accaduto a Neviano, presso gli impianti sportivi vicino ai giardini comunali. A perdere la vita, Silvio Montinari, 56enne di Aradeo. L’uomo, ispettore capo di Polizia in servizio al commissariato di Nardò, si è accasciato improvvisamente. A soccorrerlo, un’ambulanza del 118 arrivata dopo pochi minuti. I sanitari hanno tentato di rianimarlo ma senza successo. Montinari era impegnato nel sociale e ed era molto conosciuto nella sua comunità.  

Potrebbeinteressarti


Il calendario 2025 della Polizia di Stato

In un suggestivo bianco e nero, Eolo Perfido ha raccontato le attività operative e i momenti più intimi, gli scambi di sguardi e le interazioni con i cittadini, che rafforzano il legame con la comunità. L'intero ricavato delle vendite sarà destinato a scopi benefici.