Cronaca Neviano Si accascia durante la partita di calcetto, muore ispettore di Polizia È accaduto ieri sera ad Aradeo. A perdere la vita, un 56enne di Neviano. È morto in campo, mentre era impegnato in una partita di calcetto. È accaduto a Neviano, presso gli im... 13/06/2019 a cura della redazione Meno di un minuto È accaduto ieri sera ad Aradeo. A perdere la vita, un 56enne di Neviano. È morto in campo, mentre era impegnato in una partita di calcetto. È accaduto a Neviano, presso gli impianti sportivi vicino ai giardini comunali. A perdere la vita, Silvio Montinari, 56enne di Aradeo. L’uomo, ispettore capo di Polizia in servizio al commissariato di Nardò, si è accasciato improvvisamente. A soccorrerlo, un’ambulanza del 118 arrivata dopo pochi minuti. I sanitari hanno tentato di rianimarlo ma senza successo. Montinari era impegnato nel sociale e ed era molto conosciuto nella sua comunità.
Cronaca Galatina, incendio distrugge due auto 07/11/2024 Altre due danneggiate dalle fiamme. Intervento dei Vigili del Fuoco. Indaga la Polizia.
Cronaca Rigurgito fatale: neonata muore nel letto dei genitori 07/11/2024 Tragedia alle porte di Lecce. La bimba aveva appena 11 giorni. Inutili i soccorsi del 118.
Cronaca Comune di Lecce, riaperto un cantiere di Piazza Libertini 07/11/2024 Il vicesindaco ed assessore ai Lavori pubblici, Roberto Giordano Anguilla annuncia la ripresa dei lavori nella zona tra il Teatro Apollo e via Trinchese per raggiungere un altro step entro l'anno.
Cronaca Festa in Cattedrale: dall'anniversario della dedicazione all’accoglienza dell’arcivescovo Panzetta 07/11/2024 Presentato a tutta la comunità diocesana l’arcivescovo coadiutore che Papa Francesco ha donato alla Chiesa leccese.
Cronaca Tribunale Lecce, Stefanazzi (PD): ''Congratulazioni al nuovo Presidente Del Coco'' 07/11/2024 Il deputato leccese del Partito Democratico esprime soddisfazione per l'elezione da parte del CSM del nuovo Presidente del Tribunale di Lecce.
Cronaca Il calendario 2025 della Polizia di Stato 07/11/2024 In un suggestivo bianco e nero, Eolo Perfido ha raccontato le attività operative e i momenti più intimi, gli scambi di sguardi e le interazioni con i cittadini, che rafforzano il legame con la comunità. L'intero ricavato delle vendite sarà destinato a scopi benefici.