Cronaca Neviano Si accascia durante la partita di calcetto, muore ispettore di Polizia È accaduto ieri sera ad Aradeo. A perdere la vita, un 56enne di Neviano. È morto in campo, mentre era impegnato in una partita di calcetto. È accaduto a Neviano, presso gli im... 13/06/2019 a cura della redazione Meno di un minuto È accaduto ieri sera ad Aradeo. A perdere la vita, un 56enne di Neviano. È morto in campo, mentre era impegnato in una partita di calcetto. È accaduto a Neviano, presso gli impianti sportivi vicino ai giardini comunali. A perdere la vita, Silvio Montinari, 56enne di Aradeo. L’uomo, ispettore capo di Polizia in servizio al commissariato di Nardò, si è accasciato improvvisamente. A soccorrerlo, un’ambulanza del 118 arrivata dopo pochi minuti. I sanitari hanno tentato di rianimarlo ma senza successo. Montinari era impegnato nel sociale e ed era molto conosciuto nella sua comunità.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.
Cronaca Scoperte tre attività abusive e completamente sconosciute al fisco 26/04/2025 In fase di quantificazione il volume d’affari sottratto all'erario da un deposito di bombole di Gpl a Gallipoli, un centro estetico a Gagliano e un’autofficina abusiva a Tricase.
Cronaca Accordo di partenariato tra Viaggiare Informati Camperisti Salento e UNPLI 26/04/2025 Siglate le convenzioni tra l'associazione dei camperisti e l'Unione Nazionale Pro Loco Italiane per la valorizzazione del territorio salentino.
Calcio Braccio di ferro US Lecce-Lega Calcio senza esiti: si va verso la partenza della squadra 26/04/2025 Dovrebbe essere domani mattina la dead line per capire se giocare o meno la gara con l'Atalanta.