Libri Nardò 

Nontiscordardimé, il nuovo romanzo di Federica Rega

Giovedì 28 novembre, alle ore 19:00, presso Punto di Incontro a Nardò, l'autrice - formata alla prestigiosa Scuola Holden - ci guiderà in un viaggio dove l'amore si fa narrazione vivente.

Nel cuore pulsante del Salento, dove il barocco danza con la luce del mediterraneo, vi invitiamo a scoprire Nontiscordardimé, il nuovo romanzo di Federica Rega, un'opera che, come i fiori di cui porta il nome, sboccia tra le pieghe della memoria e del desiderio.

Giovedì 28 novembre, alle ore 19:00, presso Punto di Incontro a Nardò, l'autrice - formata alla prestigiosa Scuola Holden - ci guiderà in un viaggio dove l'amore si fa narrazione vivente. La storia di Carmine e Costanza si dipana tra i vicoli antichi e i giardini lussureggianti del Salento, dove ogni pietra racconta una storia e ogni tramonto custodisce un segreto.

Come una pizzica che pulsa nelle vene della terra, il romanzo intreccia passioni brucianti e fragilità umane, mentre il paesaggio salentino - con i suoi contrasti di luce e ombra, di aridità e rigoglio - diventa specchio silenzioso delle anime dei protagonisti.

A dialogare con l'autrice saranno voci diverse e complementari: Flavio De Marco, Vincenzo Candido Renna, Adele Polo e Giuseppe Galbiati, in un intreccio di prospettive che arricchirà la serata.

L'ingresso è libero, come libero è il volo delle emozioni che questo romanzo saprà suscitarvi.

Potrebbeinteressarti