Cronaca Nardò 

Sospetto incendio doloso nel parcheggio dei bus: distrutti due pulmini comunali

L’episodio poco dopo la mezzanotte a Nardó.

Fiamme nella notte nel parcheggio dei bus: poco dopo la mezzanotte a Nardó, in contrada Masseria Torre Nuova, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli sono intervenuti per un incendio di due pulmini elettrici.

I mezzi, di proprietà del Comune di Nardò, erano adibiti al trasporto dei turisti all’interno del parco Porto Selvaggio.

Spente le fiamme, i caschi hanno avviato i primi accertamenti per stabilire le cause che hanno generato il rogo. Non si esclude che all'origine delle fiamme ci possa essere una pista dolosa, oppure potrebbe essersi trattato di un corto circuito.

Ad ogni modo, gli agenti del commissariato di Nardò utilizzeranno anche le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti lungo il perimetro della masseria per accertare cosa abbia provocato l'incendio.





Potrebbeinteressarti