Cronaca Nardò Sospetto incendio doloso nel parcheggio dei bus: distrutti due pulmini comunali L’episodio poco dopo la mezzanotte a Nardó. 07/09/2022 Meno di un minuto Fiamme nella notte nel parcheggio dei bus: poco dopo la mezzanotte a Nardó, in contrada Masseria Torre Nuova, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli sono intervenuti per un incendio di due pulmini elettrici.I mezzi, di proprietà del Comune di Nardò, erano adibiti al trasporto dei turisti all’interno del parco Porto Selvaggio.Spente le fiamme, i caschi hanno avviato i primi accertamenti per stabilire le cause che hanno generato il rogo. Non si esclude che all'origine delle fiamme ci possa essere una pista dolosa, oppure potrebbe essersi trattato di un corto circuito.Ad ogni modo, gli agenti del commissariato di Nardò utilizzeranno anche le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti lungo il perimetro della masseria per accertare cosa abbia provocato l'incendio.
Cronaca Nuova donazione multiorgano al ''Vito Fazzi'' di Lecce 30/11/2023 Donati cornee, fegato e reni di una donna di 67 anni deceduta nel Reparto di Anestesia e Rianimazione per emorragia cerebrale.
Cronaca A Galatina Serata etica dell'Ordine dei Commercialisti di Lecce 30/11/2023 Domani, al Teatro Cavallino Bianco, una serata di approfondimento e festa per parlare di riforma del Fisco e del ruolo del Dottore Commercialista.
Cronaca Torre Chianca, coltivava marijuana in casa: arrestato un 39enne 30/11/2023 Gli agenti della Questura di Lecce hanno scoperto la coltivazione in un appartamento della località marina.
Cronaca Guardia di Finanza, scoperti nel porto di Brindisi 139.000 euro pronti a essere trasferiti in Albania 30/11/2023 Le banconote sono state sequestrate ed il soggetto deferito alla locale Procura della Repubblica per il reato di ricettazione.
Cronaca ''In piazzetta Ariosto, non si perderà nessun parcheggio per la pista ciclabile'' 30/11/2023 L'assessore alla Mobilità sostenibile De Matteis del Comune di Lecce risponde ai commercianti.
Cronaca Erosione costiera, crolla l'Arco Magno di San Foca 30/11/2023 Domani il sopralluogo del sindaco di Melendugno.