Calcio Eventi Nardò 

Torneo di calcio in acqua a Nardò

Appuntamento il 23 e 24 luglio presso il Centro sportivo Europasport. Previste tre categorie (Senior, Under e Junior). Le squadre possono essere composte da soli uomini, sole donne o miste.

A Nardò il calcio diventa acquatico. Sabato 23 e domenica 24 Luglio, presso il Centro sportivo Europasport (strada provinciale Nardo-Copertino, al Km. 3) sarà allestito un campo da gioco su una struttura gonfiabile riempita d’acqua (20/25 cm) per non consentire il rimbalzo della palla.

Schizzi, corsa rallentata, mancanza di rimbalzo del pallone rendono ogni partita divertente e spettacolare. Il bordo del gonfiabile che protegge ed il fondo in gomma che attutisce dalle cadute permettono a questo gioco di essere sicuro affidabile e molto divertente.

Il torneo prevede tre distinte fasce d’età: senior (dai 16 anni compiuti in su) under (da un minimo di 12 anni compiuti ad un massimo di 15 anni) junior (da un minimo di 8 anni compiuti ad un massimo di 11 anni). Le squadre possono essere composte da soli uomini, sole donne o miste.

Il numero delle squadre partecipanti è stabilito in un massimo di 24, (8 per ogni categoria), ognuna composta da un massimo di 7 giocatori (4 in campo e 3 in panchina). Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per Domenica 17 luglio 2022. Previsti tanti premi e sorprese per tutti.

Categoria Senior:
1. classificato - Trofeo più buono per cena di 100 euro offerto dal ristorante “ Gli Artigiani“
2. classificato – Trofeo più buono di 100 euro per cena offerto dalla trattoria “ Santi & Briganti.

Categoria Under:
1. classificato - Trofeo più pizze e bevande per sette persone offerti dalla pizzeria “ la Vecchia Volpe “;
2. classificato – trofeo più aperitivo per sette persone offerto dal bar Bread & Coffee.

Categoria Junior:
1. classificato - Trofeo più pizze e bevande per sette persone offerte dalla pizzeria duepuntozero;

Per la riuscita dell’evento si ringraziano inoltre le scuole di Danza Infinity Dance e Team Anastasia Dance, il Dr. Egidio Bollino, i Dj Alex & Carrino e il servizio ambulanza La Millefiori.

Per info, regolamento e modulo di adesione: 329.0983486 (Gianluigi), 328.7496674 (Antonio)



Potrebbeinteressarti