Ambiente Cronaca Nardò 

Nardò, tre turni per il ritiro dei pannoloni

Dopo le richieste degli utenti legate al caldo e ai cattivi odori, il servizio non avverrà più solo di mercoledì e sabato, ma anche il lunedì, prevedendo di estenderlo fino al 15 settembre.

A partire da lunedì 20 giugno saranno tre (e non più due) i turni settimanali di ritiro dei pannoloni nell’ambito del servizio integrativo di raccolta domiciliare predisposto da Bianco Igiene Ambientale. Come ogni anno, a causa del caldo e dei cattivi odori, crescono richieste e segnalazioni degli utenti e, su richiesta del consigliere delegato ai Servizi ecologici Pierpaolo Giuri, il gestore ha portato da due a tre i turni di raccolta di questa particolare categoria di rifiuto. Dunque, non più solo mercoledì e sabato, ma anche il lunedì, con una previsione di estensione del servizio sino al 15 settembre.

Il servizio integrativo di raccolta domiciliare di pannoloni riguarda gli utenti con situazioni certificate di incontinenza, che hanno fatto formale richiesta all’Aro 6. Peraltro, molti hanno spostato o sposteranno nelle prossime settimane la propria dimora presso i luoghi di villeggiatura (in campagna o al mare). L’invito è quello di informare Bianco Igiene Ambientale (al numero di telefono 0833 561513 o all’indirizzo di posta elettronica info@biancoigiene.it) del cambio temporaneo di dimora in maniera tale da poter beneficiare del servizio direttamente nel luogo di villeggiatura e per tutta la durata della stessa.


Potrebbeinteressarti