Nardò Eventi Musicali 

Sabato al LAYA Masseria la Lucia di Nardò, arriva Attila

Gli eventi del Salento nella tua mano Moltiplica il divertimento con l’app di Staseera.


David Musca, il vero nome dì Attila, è uno dei rappresentati più illustri della dance hall italiana, tornato dì recente dalla Giamaica- sul suo Instagram @attilamuzic potete trovare le sue performance sull’isola- approda come Ulisse nella sua terra natìa per infuocare il Sound System dei Bad Side per una nottata dì fuoco “inna real dance hall style”.

Se volete saperne di più ecco la sua BIO.

Attila (Davide Musca) è un artista salentino da tempo trapiantato a Milano, ormai luogo d’adozione. Attivo da oltre 10 anni all’interno del panorama discografico Italiano, il progetto Attila è estremamente eclettico, unico bacino per tante fonti d’ispirazione. In lui convivono atmosfere tropicali e caraibiche, la cultura di matrice africana che nei secoli si è diffusa in tutto il mondo, creando nuovi generi e influenzandone altri. Su questo si innesta una forte attenzione alla scrittura, l’energia della dancehall e un’affinità (di quella da opposti che si attraggono) con le produzioni hip-hop.

Attila conta una quantità innumerevole di singoli e collaborazioni illustri come Marracash, Jake La Furia, Gue Pequeno, Ensi , Egreen, Apres la Class, Uman, Shakalab, Brusco e tre dischi ufficiali all'attivo, mischiando patois giamaicano e italiano.

Attila è conosciuto per la sua energia live accompagnato dalla sua band the Barbarians, band sotto il controllo musicale di Massimo Niam Minato, calcando tutti i maggiori palchi nazionali e europei.

Di recente rientro dalla Giamaica, dove si è reso famoso per le sue caribbean session - dei freestyle che potete trovare sul suo instagram- Attila è pronto a rilasciare i suoi nuovi lavori e tutta l'energia accumulata nei passati 3 mesi sull'isola per uno show di fuoco inna yardie style.



Non mancate!



Questo e altri eventi su https://staseera.it/



Evento: Attila Live

Artista: Attila

Location: LAYA - Masseria La Lucia

Indirizzo: Nardò, strada provinciale 112

Quando: sabato 7 maggio, ore 22.00

Potrebbeinteressarti