Cronaca Nardò Col coltello nel negozio di casalinghi, minacciano il titolare e rapinano l’esercizio L'ennesimo episodio a Nardò nella serata di ieri 24/02/2022 Meno di un minuto Rapina a Nardò, dove attorno alle 20 di ieri, due soggetti a volto coperto, uno armato di coltello, hanno fatto irruzione in un negozio di casalinghi, per rapinare l’esercizio. Dopo aver minacciato il titolare, un uomo di 60 anni, col coltello, i malviventi si sono fatti consegnare il denaro, contenuto nel registratore di cassa, per poi scappare via. Sul posto, i poliziotti del commissariato locale per le indagini.
Cronaca Truffe online, l'Aduc: il pacco da ritirare ultima frontiera 27/06/2022 L'Associazione a difesa dei consumatori mette in guardia i cittadini dai finti messaggi via mail che chiedono denaro per consegnare fantomatiche spedizioni.
Cronaca Polizia Penitenziaria allo sbando, l'Osapp scrive a Mattarella 27/06/2022 Il sindacato autonomo, tramite il segretario Ruggiero Damato, invia al Presidente della Repubblica un'accorata missiva in cui si denunciano le condizioni in cui opera la Polizia Penitenziaria.
Cronaca Torre Dell'Orso, turista muore in mare 27/06/2022 Un uomo in vacanza nella marina di Melendugno ha perso la vita mentre faceva il bagno. Inutile ogni soccorso.
Cronaca Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino 27/06/2022 Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.
Cronaca Spari nella notte a San Pio: presa di mira l'auto di un uomo per motivi passionali 27/06/2022 Tre colpi di pistola esplosi contro una Mercedes parcheggiata in strada di proprietà di un 52enne leccese.
Cronaca Auto contro moto sulla provinciale: 48enne in codice rosso 26/06/2022 Il sinistro sulla Otranto-Martano