Cronaca Nardò Appiccano il fuoco all’auto di un giovane del posto: mistero a Nardò Le fiamme appiccate ieri notte in via Crispi: sul posto, i vigili del fuoco e la polizia 21/01/2022 Meno di un minuto Fiamme all’auto di un giovane pluripregiudicato nella notte a Nardò: ignoti avrebbero appiccato fuoco alla vettura di un 27enne, noto alle forze dell’ordine. Sul posto, attorno all’1.30, una squadra dei vigili del fuoco di Gallipoli, intervenuta in via Crispi, per domare il rogo su un’Audi A4 SW, danneggiata nella parte inferiore. Spente le fiamme e messa in sicurezza l’automobile, si procedeva ad avviare la fase investigativa finalizzata alla ricerca di elementi utili a risalire alle cause dell’incendio. Sul luogo dell’accaduto, interveniva anche la polizia. Al momento le indagini sono in corso e si cerca di far luce.
Cronaca Si accascia alla guida e finisce contro il guardrail: muore anziano 26/06/2022 L’incidente sulla Tangenziale Est di Lecce
Cronaca Paura nella notte a Presicce-Acquarica: a fuoco abitazione 26/06/2022 Il rogo in via Cesare Battisti.
Cronaca Codacons: ''A San Cataldo strade asfaltate a metà pericolo per ciclisti e motociclisti'' 25/06/2022 L'associazione denuncia le condizioni da terzo mondo in cui versano diverse vie della marina leccese dopo i lavori dei mesi scorsi e invita i cittadini a segnalarle per indicarle al Comune di Lecce.
Ambiente Raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti nelle marine: si parte da Frigole 25/06/2022 Monteco mette in palio tra tutti i partecipanti alle giornate di raccolta uno scooter elettrico, una bicicletta, un tablet.
Cronaca Malore fatale, 72enne trovato morto in campagna 25/06/2022 Dell'uomo non si avevano notizie da ore. Il corpo notato da alcuni passanti riverso per terra vicino la sua masseria a Casalabate.