Cronaca Nardò Aqp, lavori per migliorare il servizio a Nardò: tre giorni di interventi Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Nardò. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche 14/12/2021 circa 1 minuto Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Nardò. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche.Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 15 e 16 dicembre 2021 in via Cosimo Lezzi (nel tratto compreso tra via Frà Girolamo e via Luciano Leonardo) traverse comprese. La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 16 nei giorni indicati. E ancora, per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 17 dicembre 2021 in via Giuseppe Risi (nel tratto compreso tra via Angelo Onorato e via Ottorino Vaglio), via Ottorino Vaglio (nel tratto compreso tra via Risi e via degli speleologi) e via Luigi Mariano. La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 16.Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”), Twitter, account @AcquedottoPAcquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.
Cronaca Paura nella notte a Presicce-Acquarica: a fuoco abitazione 26/06/2022 Il rogo in via Cesare Battisti. Ignote le cause dell'incendio
Cronaca Codacons: ''A San Cataldo strade asfaltate a metà pericolo per ciclisti e motociclisti'' 25/06/2022 L'associazione denuncia le condizioni da terzo mondo in cui versano diverse vie della marina leccese dopo i lavori dei mesi scorsi e invita i cittadini a segnalarle per indicarle al Comune di Lecce.
Cronaca Malore fatale, 72enne trovato morto in campagna 25/06/2022 Dell'uomo non si avevano notizie da ore. Il corpo notato da alcuni passanti riverso per terra vicino la sua masseria a Casalabate.
Cronaca Lo avvicina e tenta di strappargli la collana dal collo: in manette una donna 25/06/2022 A Galatina la Polizia ha tratto in arresto una 27enne rumena accusata di aver cercato di rubare il monile ad un malcapitato del posto a cui aveva chiesto del denaro. Per lui lesioni guaribili in 15 giorni.
Cronaca Avviso pubblico per nomina consigliere d'amministrazione dell'Istituto Antonaci 25/06/2022 C'è tempo fino all'8 luglio per presentare le candidature a rappresentare il Comune di Lecce nel CdA dell’Istituto per Minorati della vista.