Redazionali Nardò 

Nardò, Federico Felline per Pippi Mellone sindaco

Il 27enne commerciante si candida con Liberi Popolari al consiglio comunale di Nardò.

Sono Federico Felline, ho 27 anni, sono un commerciante e mi candido al consiglio comunale della mia città, Nardó. 

Ho deciso di sostenere il sindaco uscente PIPPI MELLONE, candidandomi nella lista LIBERI POPOLARI. 

Amo la mia città e questa candidatura è motivo di orgoglio e di appartenenza. Ho alle spalle un percorso di militanza politica, e questa candidatura rappresenta un punto di arrivo ma allo stesso tempo un punto di partenza. 

Perché voglio diventare un amministratore della mia città?

Sono un ragazzo ambizioso, che ama Nardò, la città in cui sono nato, cresciuto, la città in cui lavoro, in cui credo, una città che voglio far crescere ed espandere, una città che grazie al lavoro del nostro sindaco e della sua amministrazione, in questi anni sta ritrovando quello splendore, quella notorietà ma soprattutto quella dignità che merita. 

Intendo quindi rappresentare al meglio i ragazzi, i giovani della mia città. Quei ragazzi che spesso tendono a prendere le distanze dalla politica, che vedono le istituzioni come un qualcosa di lontano, intangibile, distante dalle problematiche delle nuove generazioni. Io vorrei essere il loro punto di riferimento perché credo in una politica fatta di persone. Una politica che ascolta, segue, propone e realizza, portando avanti quella rivoluzione iniziata da Pippi Mellone nel 2016.

Il mio non è un impegno stagionale, non segue un calendario politico e non finirà di certo il 4 ottobre. Io vengo dal popolo e il mio è un impegno sociale che, come ho continuamente dimostrato in tutti questi anni, non ho mai perseguito per un tornaconto personale e questo chi mi conosce lo sa. 

Nardó può e deve far leva sulle proprie risorse, il territorio neretino si estende per oltre 192 km quadrati, abbiamo importanti realtà imprenditoriali ed un settore turistico in forte crescita, dovremmo puntare su queste eccellenze favorendo politiche giovanili che consentano l’inserimento dei ragazzi all’interno di queste realtà lavorative, affinché non si perdano le risorse umane che domani saranno la spina dorsale della nostra comunità. 

Sono tanti i progetti e le opere che questa amministrazione, nel corso degli scorsi cinque anni ha prodotto, tanti altri sono in corso d’opera ed altri seguiranno nei prossimi cinque anni. Da ogni parte d’Italia arrivano infatti consensi per Pippi Mellone e la sua squadra amministrativa diventata oramai un esempio per il sud Italia. Non mi dilungherò su ciò che è stato fatto perché credo che ogni neretino ma anche qualunque osservatore sappia come il volto della nostra città si sia trasformato con questa amministrazione, vorrei invece parlare di ciò che Nardó avrà a disposizione in breve tempo, come il nuovo parco che sorgerà in zona San Gerardo, un ambiente inclusivo e alla portata di tutti, senza alcun tipo di barriere ed attrezzato per tutti i bambini. Ed ancora, lo stanziamento di 3.5 milioni per il recupero dell’immobile dell’Ex Antoniano, che diventerà un centro di supporto per persone con disturbi dello spettro autistico e l’impegno a sostenere l’apertura di nuovi luoghi di aggregazione per bambini, per incentivare la loro voglia di imparare, socializzare, studiare. 

Lealtà, passione e coraggio per Nardò: vota Federico Felline candidato consigliere con Liberi Popolari per Pippi Mellone sindaco.

Potrebbeinteressarti